giovedì 9 agosto 2012

I SOLITI ..... trovate voi il termine

Il capanno di osservazione del C.E.A. è stato visitato dai soliti imbecilli che hanno lasciato il segno. Hanno distrutto la rete di protezione del capanno con grave pericolo per i visitatori. Sono stati allertati i vigili urbani e la struttura tecnica del Comune di Petacciato per consentire il ripristino della struttura. In pochissimi giorni i volontari di Ambiente Basso Molise hanno constatato oltre al danneggiamento del capanno anche notevoli carenze in merito alla vigilanza della pineta. Ecco alcune immagini:







Altri hanno visitato la pineta con tutta la comodità possibile. Ecco le immagini:







spendere migliaia di euro per rendere vivibile la pineta e poi trovare il solito furbetto di turno che non riesce a capire l'importanza della natura incontaminata e l'importanza di andare al mare A PIEDI.
La mancanza di rispetto per l'ambiente equivale alla mancanza di rispetto per le persone.
Chissà se questi signorini fanno il bagno in macchina e moto?

1 commento:

  1. Si tratta di una vera e propria prepotenza nei canfronti della netura e della cumunita', ma daldtonte se chi deve contollare e punire non esercita il proprio potere non ci resta altro che sopportare.
    La prepotenza del parcheggio "comodo", a Petacciato e' usanza diffusa, per notarlo basta fare un giro per le traverse del paese ,dove spesso pur di parcheggiare sotto casa, non si esita nemmeno a ostruire il traffico, con la speranza che non debba mai servire il passaggio di ambulanze o vv.ff.
    Ma ci sono anche altre prepotenze esercitate nei confronti dei cittadini e di noi turisti, come quella frigitoria che appesta un intero quartiere costringendo i residenti a sopportare con finestre chiuse ad agosto e a non poter stendere nemmeno il bucato, e pensare che basterebbe poco ; PUNIRNE ALCUNI PER EDUCARNE MOLTI.

    RispondiElimina